NpL Molise riceve il riconoscimento della Presidenza del Consiglio Regionale del Molise

NpL Molise riceve il riconoscimento della Presidenza del Consiglio Regionale del Molise

Questa storia arriva dal Molise e racconta di quanto l’amore per un progetto e per il proprio territorio possa, anche in tempi difficili, mantenere vivo l’impegno verso il diritto dei bambini e delle bambine di ascoltare storie, #abassavoce.
 
E quando questo impegno viene notato e riconosciuto è una grande gioia per tutti.
 
La storia di questa settimana, la racconta il Dott. Nunzio Colarocchio, referente regionale dell’Associazione Culturale Pediatri (ACP) per Nati per Leggere Molise.

“Lunedì mattina, accompagnato dalla nostra brava segretaria Fernanda, sono andato a ritirare il riconoscimento conferito dalla Presidenza del Consiglio Regionale del Molise al Programma Nati per Leggere Molise per l’impegno e la resilienza dimostrati durante questo difficile periodo di pandemia e per aver contribuito a fronteggiare la grave emergenza sanitaria da Covid-19, con resiliente solidarietà e forte senso di responsabilità a supporto delle comunità e del territorio molisano.

Si tratta di un riconoscimento importante che premia il nostro impegno, quello di tutti i volontari e, ancora una volta, quello del nostro caro Sergio Zarrilli che abbiamo ricordato, con affetto e gratitudine, anche in questo evento.
Un ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi e un invito a perseverare sempre di più in questo fantastico programma che è NpL”.