Privacy

Nati per Leggere (NpL) riconosce l?importanza di proteggere le informazioni acquisite dai visitatori di questo sito. Il nostro obiettivo in questa sezione è di far comprendere ai visitatori la cura con la quale intendiamo trattare  le informazioni e capire il modo in cui queste informazioni possono essere usate. In generale, le persone possono visitare il sito NpL senza dirci chi sono e senza rivelare informazioni personali. NpL provvederà a trattare in modo appropriato e ragionevole le eventuali informazioni personali che vengono inserite dalle persone e a proteggerle. Le informazioni personali consistono nel nome, indirizzo, telefono, indirizzi mail o altri contatti inseriti.

Questo sito contiene link ad altri siti per i quali NpL non è responsabile per quanto riguarda la privacy. Vi raccomandiamo di prestare attenzione quando lasciate il nostro sito e di leggere le dichiarazioni relative alla privacy su tutti i siti che chiedono informazioni personali. Questa dichiarazione vale solo per le informazioni raccolte su questo sito.

NpL si riserva il diritto di cambiare questi trattamenti della privacy in qualunque momento e senza avviso. In questo caso tali cambiamenti verranno resi noti sullo stesso sito.

Nel caso NpL volesse cedere i vostri dati a terzi in un modo non descritto in questo avviso, NpL chiederà una apposita approvazione (via e-mail o scritta).

Se avete domande sulla sicurezza di questo sito, potete spedire una mail a

npl(at)aib.it

Segui NpL sul web

facebook rss youtube