Librerie online

I libri viaggiano anche sulla rete per poi raggiungere le case delle famiglie nateperleggere, dagli scaffali virtuali a quelli reali.
In questo elenco troverete librerie online che promuovono l'editoria di qualità, offrendo un ulteriore canale di diffusione di libri e lettura.

www.lalibreriadeibambini.it

Siamo una libreria online dedicata esclusivamente all'editoria per l'infanzia: una realtà giovane e innovativa nel panorama delle librerie italiane, ma un universo digitale lontanissimo dall'impersonalità dei classici store in rete. Qualità di contenuto, accuratezza dei testi, originalità e potere evocativo delle immagini, carica emotiva: questi i criteri di scelta per ogni titolo che si posiziona sui nostri scaffali virtuali. Crediamo che l'abitudine alla lettura, se mette radici in tenera età, contribuisca alla crescita di persone con una marcia in più. Per questo il nostro impegno maggiore è nel promuovere la buona lettura come momento formativo per i bambini e strumento di condivisione per tutta la famiglia, e lo facciamo cercando costantemente l'incontro dal vivo ed il contatto con il territorio: organizziamo appuntamenti di lettura, appropriandoci di spazi comuni e mettendo a disposizione la nostra competenza ed i nostri sorrisi, e con il nostro "contributo letterario" supportiamo le attività di alcuni consultori familiari romani. Per chi acquista su www.lalibreriadeibambini.it la spedizione a casa è assicurata entro 48 ore, ma sono bandite le solite confezioni tristi e anonime: il pacco lo prepariamo con la nostra fantasia e il nostro amore per le cose belle.

Segui NpL sul web

facebook rss youtube